COMUNICAZIONE POSIZIONE LAVORATIVA DIPENDENTI E VARIAZIONI

Con l’obiettivo di mantenere sempre aggiornate le posizioni personali degli/delle Iscritti/e, si invitano i/le suddetti/e, in caso non vi avessero ancora provveduto, a comunicare il luogo presso cui prestano servizio e i relativi recapiti (con inquadramento come dipendenti, o dipendenti di agenzie interinali ma in servizio presso specifiche strutture e/o contratti affini), nonché l’aggiornamento dei dati in questione, qualora subiscano variazioni.

Si invitano in particolar modo gli/le Iscritti/e di lungo corso a inoltrare comunque le suddette informazioni, in quanto, per il passato, non sempre sono state raccolte (e, nel frattempo, possono essere variate).

Al fine di effettuare le comunicazioni in questione, è necessario utilizzare l’apposito modulo (scaricabile di seguito) che andrà presentato presso la Segreteria OPI Bologna in orario d’ufficio (vedasi la pagina dei contatti) o inviato, unitamente a una fotocopia leggibile di un documento di identità in corso di validità (fronte e retro), via fax (051344267) o via mail. Qualora il modulo e la copia del documento di identità venissero inoltrati per posta elettronica (ordinaria o PEC) si prega, cortesemente, di NON inoltrare fotografie o scansioni di fotografie, ma solo allegati scansionati dagli originali cartacei in formato PDF.